Cerca

Sigitaspak






Sigitaspak è una realtà apparentemente nuova nel mondo delle confezionatrici flow pack e negli impianti automatici di confezionamento; la sua storia inizia infatti nel 2011 ma il team di cui è composta può vantare un’esperienza ultraventennale nel settore del packaging.
L’azienda si pone come obbiettivo principale quello di soddisfare pienamente le esigenze del cliente, cercando di essere competitiva nei prezzi di vendita e mediando al meglio le necessità del cliente in rapporto alla disponibilità economica dello stesso.
Per questo motivo ogni fase del ciclo produttivo viene seguita con molta attenzione e professionalità, dall’ analisi delle richieste del cliente, alla fase di progettazione (che si avvale dei  migliori software di analisi strutturale e progettazione tridimensionale), montaggio, collaudo, fino all’assistenza post-vendita.
Tutto questo avviene con la sicurezza di chi svolge il proprio lavoro con precisione da anni, con occhi sempre attenti all’innovazione e alla ricerca, per riuscire così a realizzare macchine efficienti e sempre più competitive e all’avanguardia (nel mercato).
L’azienda si concentra inoltre sul servizio, garantendo interventi e spedizione di ricambi in tempi brevi.Affiancata dal più grande produttore di packaging Russo, Sigitaspak ha l’ambizione di diventare una realtà importante anche a livello internazionale.
Tutte le nostre macchine sono comunque realizzate in Italia con i migliori materiali che il mercato offre.
L’azienda si trova a Schio, in provincia di Vicenza, a pochi minuti dall’imbocco autostradale di Thiene.
E’ raggiungibile comodamente in autostrada da tutta Italia o dall’estero atterrando al vicino aeroporto di Verona.
Collaborare con noi significa fare affidamento su mani esperte, pronte a lavorare per il successo del vostro brand, convinti che sia l’unico modo per perseguire una crescita continua e costruire una realtà sana e di successo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Immagini