SCREAM

SCREAM è la nuova proposta di M.C. Automazioni specificatamente pensata per altissime velocità di produzione. Il movimento continuo Up&Down delle ganasce di saldatura trasversale consente a SCREAM di raggiungere una notevole velocità di confezionamento meccanica spinta sino a 300 cicli per minuto con buste a vuoto di ridotte dimensioni. SCREAM è la giusta risposta alla clientela più esigente che necessita di una produzione elevata e continuativa,  della creazione di confezioni a volume piccolo, medio, per i formati a cuscino, soffietto, fondo quadro realizzati attraverso l'utilizzo di tubi formatori partendo da bobina piana di tutti i materiali laminati, estrusi, politenati e cartacei (eccetto Stabilo, Doy Bag).
L'estrema versatilità e semplicità di utilizzo, unitamente alla facilità di gestione delle varie funzioni, fa di SCREAM la migliore risposta alla crescente necessità di abbattere i costi di confezionamento attraverso una elevata capacità produttiva. Le ridotte dimensioni di SCREAM permettono di operare in ambienti e spazi limitati. Il traino film motorizzato e il suo svolgimento, perfettamente sincronizzati con le altre funzioni della macchina, esaltano le performance di SCREAM, una confezionatrice verticale studiata e realizzata sulla base della nostra esperienza maturata presso la nostra clientela. I cinematismi interni sono azionati da motori servoassistiti. Infatti, la motorizzazione interamente brushless, comandata in camma elettronica, gestisce la perfetta sincronizzazione tra il traino del film e la chiusura delle barre saldanti orizzontali, il dispositivo fondo quadro. L'elettronica e la pneumatica sono gestite da PLC commerciale e la consolle di comando per l' interfaccia uomo-macchina è dotata di tecnologia touch-screen a colori. SCREAM è abbinabile ai diversi tipi di dosatori volumetrici ed a peso. Tutti i componenti commerciali (cuscinetti, cilindri, valvole, attuatori e riduttori) sono di ottima qualità e appartenenti ad brand primari che garantiscono tempi di consegna dei ricambi celeri.



DATI TECNICI:
VELOCITÀ MECCANICA MAX: 180 BPM
LARGHEZZA MIN CONFEZIONE: 80MM
LARGHEZZA MAX CONFEZIONE: 150MM
LUNGHEZZA MIN CONFEZIONE: 50MM
LUNGHEZZA MAX CONFEZIONE: 350MM
CINGHIA TRAINO: SERVOAZIONAMENTO BRUCHLESS
CARRELLO OSCILLANTE: SERVOAZIONAMENTO BRUCHLESS
Ø INTERNO BOBINA: 76,2 MM
Ø MAX ESTERNO BOBINA: 400MM
MATERIALI DI CONFEZIONAMENTO: MATERIALI TERMOSALDANTI (POLIETILENE, LAMINATI, POLIPROPILENE, FILM A BARRIERA E FILM A RETE)
SALDATURA VERTICALE: CONTINUA CON MOTORE PASSO-PASSO
SALDATURA ORIZZONTALE: SERVOAZIONAMENTO BRUSHLESS
SISTEMA DI CONTROLLO: PLC ALLEN BRADLEY O SIEMENS
NUMERO DI RICETTE: 100
INTERFACCIA: TOUCH SCREEN A COLORI DA 7”
ALIMENTAZIONE ELETTRICA: 220/380/400V, 50Hz
ARIA COMPRESSA: 6 BAR
TUBO ARIA COMPRESSA: RACC. ¼, Ø 8-10MM
CONUSMO ARIA COMPRESSA: 50 L/MIN.
POTENZA (SENZA OPTIONAL): 4 kW
MATERIALE STRUTTURA: ACCIAIO INOX AISI 304
PESO: ~500KG


ULTERIORI INFORMAZIONI AL LINK: 
http://www.mcautomazioni.com/scream.html